Caro Commercialista, sei sull’orlo di un baratro!
Ogni giorno sei schiavo di un sistema che ti strangola con adempimenti e clienti che ti scordano di pagare.
Sei esausto, sottopagato e invisibile.

MasterBANK è l’ultima occasione di salvezza. Diventa un Finanzialista!
E’ l’ultima chiamata per liberarti dalle catene, aumentare le tue tariffe, anche del 40%, e riprendere il controllo della tua vita professionale.

Perché un imprenditore, oggi, ha sempre più bisogno della consulenza finanziaria del suo Commercialista?

Scoprirai questo e anche come ricevere in regalo un potente strumento informatico professionale della collezione MasterBANK, per cominciare da subito a fare consulenza finanziaria ai tuoi clienti se avrai la volontà di leggere bene quello che ti spiego in questa pagina.

La professione del Commercialista è fortemente in difficoltà!

Sono necessari dei cambiamenti, ma comprendo che tra mille offerte e proposte stravaganti, probabilmente non ti è chiaro quali siano le giuste soluzioni per te, per il tuo studio, e, in ultima analisi, per la tua vita.

Se sei un Commercialista hai un grosso problema, perché, come che ben sai, lo scenario in cui opera il Commercialista oggi è drammatico.

Il mercato Italiano è fatto solo di Piccole e Micro aziende che il Commercialista serve quotidianamente, al prezzo di grandi sacrifici, mentre il Fisco Italiano lo mette costantemente in difficoltà: lo carica di adempimenti e responsabilità, e, contestualmente, suggerisce agli imprenditori che i professionisti siano inutili e facilmente sostituibili.

Oltre al danno, la beffa. Così ti trovi senza tempo per poter studiare e migliorare, e senza soldi per fare investimenti per il tuo studio.

Il Commercialista è una figura storica e rilevante, che sicuramente non nasce con lo scopo di fare da intermediario tra Impresa e e Pubblica Amministrazione, ma come uomo cardine al fianco dell’Imprenditore, consigliere e guida strategica, attento alla pianificazione, alla gestione, e, appunto, alla consulenza.

Ma anni di studio e di pratica non valorizzati, nel corso del tempo hanno portato a scarsi risultati economici, ed alla perdita della dignità del Professionista!

Guarda qui sotto i redditi della categoria negli ultimi anni (e tralascio quelli negli anni pandemici che puoi facilmente immaginare da solo).

Dove sbaglia il Commercialista?

Che il reddito si stia riducendo lo sai benissimo. E sai anche che, sempre più spesso, il piccolo Imprenditore sceglie il suo Commercialista, non più sulla base del risultato ottenibile, delle competenze e della cultura, quanto più sull’aspetto economico: ormai una guerra dei prezzi tra colleghi.

E di chi è la colpa? Dei Commercialisti che si vendono solo facendo sconti e che ancora credono che chiamando “collega” un altro professionista, quest’ultimo non gli farà concorrenza fino all’ultimo cliente.

Così la logica di curare il proprio orticello senza pestare i piedi ai “colleghi” (che sarebbe molto meglio chiamare “concorrenti”), porta ad un appiattimento del mercato per cui ogni Commercialista è visto come “uguale” agli altri. Il professionista diventa a tutti gli effetti una commodity, un “prodotto” confrontabile in termini di prezzo con ciò che c’è sul mercato.
In poche parole, l’immagine del Commercialista crolla, e di conseguenza il prezzo dei servizi che eroga.

Ma tu non vuoi uscire da questa logica fallimentare?
Non sei stanco di fare una vita da povero, pur lavorando come una bestia 18 ore al giorno?

Lo so bene che è sempre più difficile trovare il tempo, e le risorse, per cambiare rotta e conseguire specializzazioni, o competenze ulteriori, ma se non fai in modo che il mercato ti veda differente (non confrontabile) dai tuoi “colleghi” (ricordati che sono “concorrenti”), per quanto tempo credi che potrai stare in piedi?

Il professionista che si evolve e si fa percepire diverso (unico) dagli altri, e che offre la sua prestazione consulenziale specialistica alle aziende e alle imprese che vivono in un contesto in cui l’ottenimento del credito è sempre più difficile, può oggi vendere nuovi servizi, ottenendo ampie soddisfazioni (e tra poco ti dirò come ottenere gratuitamente un mio esclusivo strumento informatico con cui potrai fare consulenze finanziarie ben pagate).

Non c’è altro modo per stare sul mercato in questa epoca, il mondo è ormai talmente competitivo che non c’è spazio per chi pensa che basti essere una brava persona ed avere anni di esperienza, per tenere aperto lo studio. Il mondo si è evoluto, e tu ti devi adattare, e devi capire che in mezzo a migliaia di concorrenti interessati solo a portarti via il mercato (altro che colleghi etici), devi essere quello maggiormente capace di intercettare i nuovi bisogni delle imprese, ed il primo a saper comunicare che sei in grado di risolvere i problemi che gli altri non risolvono.

Continua a leggere e tra poco ti dirò come risolvere i problemi del tuo studio, ed in più ti regalerò uno strumento per fare da subito consulenza Finanziaria Professionale.

La soluzione si chiama "Consulenza Finanziaria"

Oggi le aziende chiedono costantemente ai propri consulenti di ottenere credito dalle banche e con il regolamento sulla crisi di impresa hanno necessità di qualcuno che li sappia guidare professionalmente. La liquidità scarseggia, e la totale ignoranza dei piccoli imprenditori in merito alla questione finanza, li porta a chiedere consigli al proprio Commercialista.

Il Commercialista è il loro primo interlocutore: non perdere questa occasione, altrimenti gli imprenditori cercheranno altre soluzioni, magari meno professionali, ma sicuramente più brave a portare a casa i clienti!

Se quel Commercialista sei tu, e ti organizzi per dare risposte serie, venderai facilmente servizi con prezzi premium ai tuoi clienti, ed anche a quelli dei tuoi “colleghi” che sono (scelta loro) rimasti indietro. E’ il libero mercato questo, e chi risulta veramente utile per il cliente vince, mentre gli altri…

Devi evolverti, devi formarti, ma quali sono le strade per fare tutto ciò seriamente e con risultati garantiti?

Oggi tutti i Commercialisti sono tempestati di proposte formative di ogni genere, più o meno valide, più o meno pratiche, con docenti che si dichiarano esperti del più o del meno, ma che, in fondo, spesso non mostrano curriculum particolarmente esaltanti. Certo, magari questi corsi sembrano brevi ed economici, sono ben confezionati e supportati da un buon marketing, ma se parliamo tra persone serie, mi permetto di farti una domanda: quante cose belle ed utili al mondo, si possono ottenere senza fatica e senza investire tempo e soldi?

Quindi io, Valerio Malvezzi, noto in Italia per la mia capacità di spiegare con semplicità le cose complesse della finanza, ideatore di una nuova categoria professionale denominata Finanzialista, ho sviluppato una soluzione per chi voglia specializzarsi in Finanziamenti d’Impresa, conscio che chi voglia veramente ottenere dei risultati non lo possa fare in una giornata di corso. 

Ho messo 30 anni di esperienza a tutti i livelli in un corso che si chiama MasterBANK ed ho visto ormai centinaia di Commercialisti come te, trarne grandi vantaggi facendo consulenze importanti e risolvendo problemi che i loro “colleghi” nemmeno vedevano.

Ora ti spiego cosa è MasterBANK, come puoi partecipare a questa ultima edizione e come ottenere in regalo uno dei suoi incredibili strumenti pratici per fare immediatamente consulenza e, credo che la cosa non ti dia fastidio, fare qualche fattura.

Che cos’è MasterBANK

MasterBANK è il master riservato ai Commercialisti che consente loro di uscire dalla logica degli adempimenti obbligatori e diventare il primo Consulente Strategico dell’Impresa, esperto in finanziamenti aziendali.
Già centinaia di Commercialisti hanno seguito questo percorso di studi, valorizzando la propria figura professionale e conseguendo importanti risultati economici. Puoi vedere le testimonianze, se lo desideri.
Il corso infatti prevede, oltre alle parti teoriche, l’erogazione di Software Specialistici già pronti per erogare e vendere da subito consulenza ad alto valore aggiunto.

MasterBANK è composto da 13 moduli indispensabili per il superamento dell’esame di certificazione, organizzati in diversi livelli e percorsi: ogni modulo tocca un argomento specifico della consulenza in Finanziamenti d’Impresa.

MasterBANK prevede 3 livelli di apprendimento, ognuno pensato per rispondere ad esigenze specifiche del Commercialista che lo frequenta:

1 – MasterBANK Smart
2 – MasterBANK Studio
3 – MasterBANK Professional

Chi è il docente?

MasterBANK nasce da una esasperata ricerca personale da parte del Prof. Valerio Malvezzi, a partire dal 1996.

Consapevole delle limitate possibilità di un insegnamento SOLO teorico privo di qualsiasi elemento pratico, lo ha portato nel 2015 a creare un Master del tutto nuovo.

Che cosa ti voglio regalare perché tu possa fare subito consulenza

Come promesso, è arrivato il momento di svelarti il grande regalo che ti voglio fare e spiegarti come ottenerlo.

Appena sarai in possesso del mio software di un modulo del corso MasterBANK potrai, da subito, iniziare a fare consulenza: in Italia nessuno ti ha mai messo a disposizione gratuitamente uno strumento professionale di questo livello, addirittura corredato di tutta la documentazione necessaria per poterlo utilizzare immediatamente e fare fatture.

Il corso MasterBANK è composto di moduli professionali corredati di strumenti informatici pronti per fare consulenza immediata. Oggi ho deciso di regalarti un modulo indispensabile per lo studio del Commercialista che vuole risolvere il problema numero uno per le imprese, in questo periodo storico.

E’ un modulo talmente efficace che potrai in un attimo fare consulenza ai clienti che hai, e trovare facilmente nuovi imprenditori tutti bisognosi di farsi dire sì dalle banche. Tanti clienti nuovi in definitiva, e tanti nuovi ricavi per lo studio.

Per te, seguendo le istruzioni che troverai sotto, metto a disposizione gratuitamente un mio strumento utilizzato con grande soddisfazione da migliaia di Commercialisti in tutta Italia, un software esclusivo di Valerio Malvezzi, che garantisce risposte rapide e analisi precise sulla posizione finanziaria delle aziende clienti.

Seguendo le istruzioni che ora ti darò, ti puoi portare a casa gratuitamente:

Quello che ti metto a disposizione gratuitamente è l’unico software professionale che fa la pre-analisi aziendale come farebbe una Banca.
Una soluzione esclusiva, ideata e creata appositamente da Valerio Malvezzi per l’analisi aziendale, da usare PRIMA ancora di andare in banca.

Il software analizza i dati del bilancio come fa una banca ed evidenzia anche quali sono le aree di crisi e le motivazioni (che di norma le banche non danno) del perché non si vuole non si può concedere il credito.

Tu Commercialista avrai un enorme vantaggio: saprai quali solo le aree da tenere sotto controllo e sulle quali andare a risolvere il problema a colpo sicuro, per erogare consulenza ad alto valore aggiunto ai tuoi clienti.

Sì, hai capito bene.

Per avere gratuitamente il software esclusivo CONVINCI LA BANCA IN 5 MINUTI e l’ebook che ti spiega come utilizzarlo immediatamente per fare consulenze in materia finanziaria, devi solo contattarmi ed iscriverti (senza nessun impegno) ad una lezione di prova del corso MasterBANK.

Quindi, se vuoi cambiare la tua vita professionale, e, diciamocela tutta, anche la tua vita privata, guadagnando molto più di prima e dimenticandoti la realtà da schiavo dietro agli adempimenti che ogni giorno nascono come funghi, vieni a vedere (senza impegno) le grandissime opportunità che offre il corso MasterBANK, e ti porterai immediatamente a casa uno strumento professionale per fare tante nuove consulenze ai tuoi clienti, e per trovarne di nuovi.

Ora non ti resta che fare queste semplici cose:

Scegli di cambiare il futuro del tuo studio prima che sia troppo tardi.

solo 580€ 670€ + iva / mese per 12 mesi

Solo  50 9 posti disponibili

Bonus: libro + software

"Convinci la Banca in 5 minuti" del prof. Valerio Malvezzi
Valido solo fino al 31 ottobre

Allo scadere del timer o all'esaurimento dei posti l'offerta chiude per sempre e non verrà più riaperta.
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Guarda le testimonianze di
chi ha già scelto MasterBANK

"LIBERO PROFESSIONISTA oggi è diventato un ossimoro. L'attivita' lavorativa che stanno disegnando per noi (compresi i nostri ordini professionali che cercano di sopravvivere non con la forza che viene dalla base ma con l'autoreferenzialita') non ha più nessuna di quelle caratteristiche iniziali che ci ha convinto all'inizio a "sposarla". Piano piano la libertà e la professionalità sono state imbrigliate da norme e distrutte da una "propaganda" che tutti ormai conosciamo. Siamo percepiti come i collaboratori scemi della PA (senza peraltro avere i privilegi di tredicesima, malattia, ferie e scatti di anzianità). Dobbiamo affrancarci da tutto ciò e andare per la nostra strada puntando tutto sulla PROFESSIONALITÀ per tornare ad essere liberi, aprrezzati e rispettati. Noi questo spunto l'abbiamo trovato in MasterBANK, nella rete, nei suoi apici di Valerio Malvezzi e Massimo Bolla, nei leader dei tre assi, nei componenti del board, e in tutta, ma propria tutta la "base". Questa oggi è la nostra casa, il nostro Ordine.
Daniele Panzetti
Commercialista
"La combinazione competenza finanziaria competenza fiscale rinnova la professione del commercialista arricchendola di elementi di analisi aziendale e di capacità di rapportarci all'imprenditore. In questo meccanismo dinamico le competenze di people management costituiscono una chiave di volta che consente di sostenere e consolidare il rapporto con i clienti e con i nostri colleghi. Sono sicuro che Valerio saprà introdurci a questa materia nel modo magistrale con il quale ci sta guidando in questo esaltante nuovo percorso. "
Alberto Privitera
Commercialista
"MasterBANK è importante per capire come la professione debba integrare la propria sfera di competenze allargandole a materie, quali la finanza aziendale, che sono di effettivo supporto all'impresa. Ed è fondamentale la diffusione del messaggio: "sono orgoglioso di fare il commercialista" perché è primo valore aggiunto in cui tutti noi dobbiamo credere; e tutto questo anche grazie al Prof. Malvezzi, ed al suo staff di professionisti."
Fabio Pazzaglia
Commercialista
“Da quando ho iniziato a seguire Valerio Malvezzi è avvenuto un totale cambiamento professionale. E non solo: anche mentale. La continua formazione deve essere alla base di un professionista, ma deve essere slegata dal discorso del Credito Formativo. Risolvere i problemi delle imprese con la formazione che l’Ordine oggi eroga non è più sufficiente: non sono in grado di dare quella base finanziaria e competenza di finanza d’impresa che ogni Commercialista dovrebbe possedere. Valerio Malvezzi ha una qualità formativa che ti porta realmente a conquistare risultati, non solo con competenze ma anche con una riscoperta del ruolo professionale che ricopri.”
Silvio Tosi
Commercialista
“Seguire Valerio mi ha portato a spalancare porte che non sapevo nemmeno esistessero. Avevo già lavorato con Lui ed è stata un’ulteriore scoperta. Una nuova esperienza professionale che mi ha portato e mi porterà ad un totale stravolgimento della mia attività in Studio, parallela e specialistica: la consulenza finanziaria per l’impresa. Si sono aperte le porte di nuovi orizzonti professionali, saper dialogare con impresa, enti finanziatori, banche e sopratutto una cosa, la più importante: risolvere ed anticipare i problemi dei clienti. Processi continui che fino ad oggi non avevo mai visto applicati alla PMI, ma solo alle grandi aziende e dai CFO spesso incoscienti di quanta ricchezza possedevano. La scelta migliore della mia vita professionale.”
Mario Defilippi
Commercialista
“Ho seguito Valerio per apprendere conoscenze in materia di finanziamenti d’impresa; volevo aumentare il fatturato del mio Studio inserendo qualcosa che non fosse facile per gli altri Commercialisti da copiare o fornire come servizio. Volevo offrire qualcosa di nuovo in un ambito arduo e malamente percepito. Sapevo che se fossi rimasto a fare contabilità e fiscalità sarei stato destinato a “morire”, come molti dei miei colleghi di Prato stanno facendo. Ragionare in termini di Pianificazione Finanziaria con un imprenditore ti fa sentire utile e non batte ciglio quando presenti la parcella: vede la differenza tra un Commercialista e un Finanzialista. In 9 mesi ho stravolto lo Studio soddisfacendo i clienti e risolvendo molti problemi solo leggendo il bilancio “come lo legge una banca”. Il Commercialista è il bastone dell’impresa e dell’imprenditore. Lo avevamo, noi commercialisti, dimenticato. Premetto che sono un finanzialista uscito dalla prima aula di MasterBANK, il corso specialistico organizzato da Win The Bank il cui unico relatore, come saprete, è il Prof. Valerio Malvezzi . Un Master di alto valore per i suoi contenuti teorici ma anche pratici studiato e adatto a quei professionisti che vogliono riposizionarsi, ho scritto "vogliono", in realtà a parer mio DEVONO, a meno che non vogliano trovarsi disoccupati in tempi brevi. Per spiegare il perché di questa mia affermazione vi invito a leggere l'articolo pubblicato ieri su Italia Oggi nel quale si dice a chiare lettere quello che sarà il futuro dei commercialisti che, oggi, fanno solo contabilità e dichiarazioni dei redditi, ovvero la grande maggioranza degli studi. Un futuro semplice semplice che io ed altri colleghi già abbiamo previsto e che si avvererà probabilmente anche prima, di quello che pensavamo: L'ESTINZIONE. No, non è un termine eccessivo per descrivere quello che accadrà a chi penserà di continuare a campare sulle contabilità e le dichiarazioni fiscali in generale. Leggete bene l'articolo e riflettete sul vostro futuro, ma perché non anche sul vostro presente? siete così felici, realizzati, entusiasti dell'attività che fate? Continuamente a inseguire la scadenza di adempimenti assurdi, sperando, in fondo, che arrivi la tanto sospirata proroga? Che puntualmente arriva, con il consueto comunicato legge (stampa) e che altro non è che l'ennesima conferma della presa per i fondelli cui siamo sottoposti ! Poi, subito dopo, riflettete se sia o meno il caso di decidere se fare o non fare un investimento su MasterBANK. Prestate bene attenzione a questa pagina. Credo sia un'opportunità da afferrare, ...pena l' ESTINZIONE. Poi, come usa dire Valerio, non dite che non lo avevo detto”
Raffaele Fedi
Commercialista
“Ho scoperto Valerio perché ero alla ricerca di nuovi servizi da offrire ai miei clienti, e soprattutto, cercare clienti che avessero voglia di vedere in modo diverso il mio Studio. Volevo iniziare a farmi pagare per i problemi che risolvevo, ma se ciò che fino a 9 mesi fa potevo offrire era simile a quello di altri Studi, non potevo trovare molte scuse per aumentare le mie tariffe. Ho iniziato a risolvere problemi che altri non erano in grado di risolvere: far finanziare progetti in partenza o nuove aziende, Start-Up. Portare un Business Plan in banca non è cosa semplice: ma pianificandolo finanziariamente come Valerio Malvezzi ha insegnato, ho trovato un modo totalmente diverso rispetto a quello a cui ero abituato. Tappeti rossi, soldi in vendita a interessi molto diversi e molto più bassi, crediti erogati per importi molto più alti, garanzie minori… Sono state superati tutte le aspettative che avevo prima di iniziare il percorso con lui. Sono tornato a Studiare per crescere e fatturare, e ciò che ho in mano oggi solo i miei colleghi di Corso lo possiedono. Una miniera d’oro”.
Andrea Borsato
Commercialista
“Seguire Valerio Malvezzi segna un salto di qualità totale nella professione: si acquisiscono competenze e capacità professionali uniche per fare consulenza. Sto cambiando e rivoluzionando il mio studio, mi sto dedicando ai Business Plan, all’Analisi Finanziaria ed al Rendiconto Finanziario e la cosa migliore è che non ho concorrenza intorno. E’ stato un cambio totale di mentalità e competenze. Sono state superate tutte le aspettative e le promesse che Valerio Malvezzi mi aveva fatto. Oggi sono un uomo ed un commercialista con una canna da pesca che nessuno gli può togliere, per le competenze che ho acquisito e soprattutto per capacità di sapere applicare. Sono ritornato ad essere “utile” e a farmi pagare per l’utilità e non per i servizi di comodo.”
Rocco Di Terlizzi
Commercialista
“Avevo bisogno di avere competenze specifiche in materia di finanziamenti e finanziamenti d’impresa. Ho scoperto Valerio Malvezzi, che con i suoi programmi completi ed innovativi mi ha permesso di applicare moltissimo di quanto via via studiavo e portavo a casa grazie ai suoi insegnamenti. Il mio Studio cambierà in meglio ed è in atto una rivoluzione con le competenze che mi consentono ORA di scegliere il cliente e portarlo esattamente dove a bisogno, senza abbandonarlo a metà del percorso: si arriva al risultato certo. Ho capito quanto necessario sia diversificarsi e specializzarsi in quello che ora le aziende hanno bisogno: ottenere denaro dalle banche per tornare a fare impresa. Questo è per me essere Finanzialista e Commercialista. Le aspettative sono state ampiamente superate: rifarei tutto. Anzi: continuerò a seguirlo.”
Andrea Dimatteo
Commercialista
“Volevo staccare la mia immagine dalla figura del classico commercialista, che oggi è visto come quello che serve solo a pagare le tasse. Con Valerio Malvezzi ci sono riuscito completamente. Ho acquisito VALORE da spendere sul mercato, quel valore che mi permette di emettere fatture importanti e ricevere oltre al denaro anche la gratitudine di Banche e Clienti. Ho lavorato sui Business Plan, su analisi di investimenti e analisi professionali per aiutare le imprese a pianificare e costruire la loro crescita. E tutto questo mentre studiavo, mese dopo mese, con Valerio Malvezzi. Ho scoperto che non si possono NON AVERE certe competenze: significa morire lentamente e senza accorgersene. Ho stravolto il mio studio: io mi occupo solamente di Consulenza in Finanza di Impresa, cose che solo un CFO può concepire e non a livello di PMI, dove i meccanismi sono completamente diversi. I miei clienti hanno notato la crescita, il cambiamento e le innovazioni sulle loro aziende, con grande riconoscimento personale ed economico. Sono arrivato? NO: continuerò a crescere ed imparare, perché il cliente si fida, ora, completamente. Sono una persona diversa, un professionista diverso, e devo continuare a distinguermi. Ciò che ho visto con Valerio Malvezzi è qualcosa di unico e che ogni commercialista che si fregia di questo titolo, dovrebbe possedere. Le promesse che Malvezzi aveva fatto sono state ampiamente superate, niente a che vedere con Master Universitari, percorsi del Sole24Ore o lezioni dell’Ordine dei Commercialisti dove vengono dati Crediti Formativi. Ho capito che il commercialista deve essere sì in formazione continua, ma deve saperla scegliere tra quella che lo condanna a stare chino in studio, o fatturare e aiutare le imprese a crescere. DIGNITÀ! Questa parola ormai sconosciuta a noi commercialisti. Se ho scelto di partecipare a MasterBANK è stato in parte per una sorta di rivalsa, in parte per riappropriarmi della mia dignità come PROFESSIONISTA e come UOMO! Ognuno di noi sente dentro quando è arrivato il momento di provare un'altra strada. Molto spesso la "paura" di cambiare attanaglia l'istinto, obnubila la mente, peraltro, la categoria del commercialista non sfugge alla teoria della cosiddetta zona di comfort. Spesso invece sono proprio quei mal di pancia che illuminano il cammino, che tracciano la strada maestra. Personalmente a partire da quel giorno di ottobre 2016, giorno di iscrizione a MasterBANK, la mia vita professionale è cambiata e oggi i miei clienti iniziano a guardarmi finalmente con occhi diversi.
Salvatore Cezza
Commercialista
WINtheBANK S.R.L.
Via Pontida 2D - 28100 Novara (NO)
REA 240200 - P.IVA 02500460031
Capitale Sociale 10'000 €
© copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - Realizzato da Formula Vendita
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.